Benvenuti nel sito dell'Associazione Musicale "Pierluigi da Palestrina" di Castel San Giovanni (Piacenza). Navigando nella pagine web che abbiamo predisposto potrete prendere visione di tutte le attività legate all'Istituto come i corsi di strumento e propedeutici alla musica, i corsi di danza e altro ancora come ad esempio il CV dei nostri docenti e collaboratori.

La stagione musicale si rinnova e cresce di qualità anno dopo anno, per vedere il programma completo cliccate sull'apposito pulsante.

Altre informazioni e novità saranno prontamente pubblicate strada facendo all'interno delle pagine News & Eventi. Per qualsiasi suggerimento o considerazione non esitate a contattarci, sarà nostra cura e premura rispondervi nel più breve tempo possibile.

Chi desiderasse visionare foto, locandine e i programmi delle ultime stagioni musicali organizzate dal nostro Istituto può può consultare l'ARCHIVIO STORICO (quest'area saràampliata nel tempo e diverrà la memoria storica non solo di questo sito ma di tutta l'Associazione).

Per richiedere informazioni di carattere amministrativo consultate la sezione "Segreteria". Potrete scaricare moduli di adesione, schede tecniche ed altri files; troverete inoltre altre informazioni utili di carattere informativo/amministrativo (calendario corsi, orari, referenti dei vari servizi, etc...).

ISCRIZIONI ANNO ACCADEMICO 2012-13

ZOOM +
ZOOM +
DANZA