Per informazioni potete contattarci ai seguenti recapiti:

Tel. & fax: (+39) 0523 881166

info@associazionepalestrina.it
[ informazioni generiche ]

direzione@associazionepalestrina.it
[ informazioni artistiche e didattiche ]

amministrazione@associazionepalestrina.it
[ informazioni amministrative ]

segreteria@associazionepalestrina.it
[ informazioni di carattere pratico organizzativo ]

La sede della nostra Associazione, così come la struttura didattica, è ospitata in Corso G. Matteotti, 56 a Castel San Giovanni (PC), per raggiungerci agevolmente potete utilizzare la cartina e i servizi interattivi che trovate qui sotto:

CALCOLA PERCORSO

[ CALCOLA PERCORSO ] - [ MAPPA INTERATTIVA ]

MODULO RACCOLTA INFORMAZIONI

In questa sezione mettiamo a vostra disposizione un semplice FORM che vi permetterà di fissare un appuntamento ed ottenere tutte le informazioni che desiderate. Vi ricordiamo che i campi obbligatori sono contraddistinti da un asterisco (*) mentre le altre informazioni richieste sono assolutamente facoltative ma di estrema utilità per poter meglio articolare le nostre risposte ed esservi così di maggiore aiuto.

Cognome*
Tel*
Sito Internet
Via
Località / Città
Stato

Desidero ricevere ulteriori informazioni riguardanti:

Utilizzate questo spazio se desiderate specificare come e quando essere ricontattati per ricevere le informazioni richieste:

tramite
il giorno
alle ore
Sono arrivato sul vostro sito tramite:

Ai sensi della Legge italiana n. 196/2003, informiamo tutti gli utenti che i responsabili dell'Associazione Musicale Pier Luigi da Palestrina di Castel San Giovanni (PC) conserveranno nel proprio archivio elettronico i dati personali raccolti e che tali informazioni saranno utilizzate esclusivamente da detta società per uso interno. In qualsiasi momento gli utenti potranno esercitare i diritti di legge, per chiedere la conferma dell'esistenza di dati personali che li riguardano, domandarne la cancellazione od opporsi al loro utilizzo.

Nota sulla PRIVACY letta e approvata